domenica 5 novembre 2017

Fall in autumn

Dal 5 novembre al 3 dicembre 2017 la Galleria SanLorenzo Arte di Piazza Bordoni 4, a Poppi (Ar), ospita “Fall in autumn”, collettiva a cura di Silvia Rossi.

In mostra le opere di Emanuela Battista, Cristina Ciabatti, Marco Creatini, Jonathan Di Furia, Elia Fiumicelli, Michela Gioachin, Catherina Gynt, Roberto Loreto e Jessica Marangon.

L’esposizione, a ingresso libero e gratuito, sarà visitabile tutti i giorni dalle 9 alle 20 con orario continuato.

Domenica 5 novembre, alle ore 17, l’aperitivo inaugurale con gli autori.

LA MOSTRA
“Fall in autumn” è il titolo della nuova collettiva nata dalla collaborazione tra Galleria SanLorenzo Arte ed ExpArt studio&gallery in cui si vogliono indagare gli stati d'animo e le realtà visive della stagione che stiamo attraversando. L'autunno, inteso come ambiente, pregno della sua stagionalità, ma anche come modus, come stagione dell'anima con cui leggere e attraversare i propri sentimenti e gli eventi della vita.

Nove artisti selezionati dall’open call per interpretare questo tema, ciascuno con il proprio punto di vista, con un focus personale che si concentra di volta in volta su aspetti differenti ma che insieme costruiscono un percorso ricco di stimoli, con suggestioni ora malinconiche ora pacifiche, in una rappresentazione sintetica quanto completa di quel mood che generalmente accompagna la stagione autunnale. 

L’autunno è infatti capace di regalare colori caldi e malinconiche serate, dove il primo calore del fuoco accende ricordi sepolti e l'abbraccio del sole pomeridiano lascia via via il passo, come foglia caduta, al gelido preambolo invernale.

www.sanlorenzo-arte.com
www.expartgallery.com