Con piacere Châssis presenta: LA FINESTRA VERDE collettiva di pittura a cura di Lorenza Boisi con opere di: Antonio Bardino, Marina Buratti, Vanni Cuoghi, Lorenzo Di Lucido, Elisa Muliere, Enrico Pierotti, Vera Portatadino, Salvo Rivolo, Simone Stuto.
Partendo da approcci assolutamente distinti, i pittori esplicitano una ricerca che si fa cospicua nella frequentazione, sia essa continua o sporadica, conoscenza che spazia dalla disamina alla speculazione, attraversando l’attivazione di riflessioni sui valori plastici e sulla dimensione atmosferica che la Natura può decidere di offrire, restando protagonista dichiarata, senza disperdere il mistero vegetativo di cui è portatrice.
Con questo appuntamento settembrino si inaugura anche una stagione che ospita, nella compilazione grafica di Massimo Dalla Pola, interpretazioni tematiche inedite, dedicateci dall’artista Giulio Catelli.
Châssis è un progetto di carattere non lucrativo, reso possibile dall’ideatrice e dalla buona volontà e gentile dedizione dei suoi colleghi ed amici pittori
La Finestra Verde
a cura di Lorenza Boisi
opere di: Antonio Bardino, Marina Buratti, Vanni Cuoghi, Lorenzo Di Lucido, Elisa Muliere, Enrico Pierotti, Vera Portatadino, Salvo Rivolo, Simone Stuto.
15-22 settembre 2024
Châssis
Torino
Via Sant’Anselmo 8
opening - domenica 15 settembre ore 11.30
Nessun commento:
Posta un commento