venerdì 19 ottobre 2018

Domenico Tattoli - Geografia degli incontri: Sri Lanka Short Stories

Geografia degli incontri è una mostra fotografica a cura di Gianni Cataldi, promossa dall'associazione Cacciatori d'Ombra, in collaborazione con Cineclub Canudo, nell'ambito delle attività espositive in programma alla XVI edizione di Avvistamenti (non) è un Festival, realizzata con il patrocinio dell’Assessorato all'Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia e del Comune di Bisceglie.

La mostra si svolgerà a Bisceglie presso il Palazzo Tupputi - Laboratorio Urbano dal 19 ottobre al 9 novembre 2018 e sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle 20:30. L'ingresso è libero.

Questo progetto nasce dalla voglia di raccontare e raccontarci, incominciando dagli ultimi, dai perdenti, dalle loro tante piccole storie, che dalla partitura scritta del quotidiano riusciamo a estrapolare per trasformarle in emozioni e momenti di riflessione. Il titolo non poteva essere più adatto, Geografia degli incontri" (Gianni Cataldi).


Cos'è? È la predisposizione ad andare incontro al mondo. La macchina fotografica diventa uno strumento attraverso il quale raccogliere storie per trasformarle in poesia, metafora della vita stessa. È una geografia che non conosce limiti: nessuna barriera linguistica, etnica o territoriale.

Perché? Per abbracciare le storie, farle proprie, raccontarle al mondo.


Domenico Tattoli - Geografia degli incontri: Sri Lanka Short Stories
PALAZZO TUPPUTI
Bisceglie (BT) - dal 19 ottobre al 9 novembre 2018
Via Cardinale Dell'Olio 30 (76011)
+39 3402215793
info@palazzotupputi.it
www.palazzotupputi.it