martedì 30 maggio 2017

Un Giugno da Triennale














 Giunto alla sua quinta edizione, il MI/ARCH diventa Milano Arch Week: la Triennale e il Teatro Burri saranno al centro della nuova rassegna dedicata all’architettura e alle trasformazioni urbane.

Giugno offre più di un'occasione per guardare la mostra La Terra Inquieta da nuovi punti di vista. In occasione della PhotoWeek, un incontro sulla natura della fotografia, tra arte e documentazione e a seguire un convegno per riflettere sull'impatto economico delle grandi migrazioni . 

Dal 12 giugno si torna a parlare di architettura con Arch Week, a breve sarà disponibile il programma degli appuntamenti con architetti italiani e internazionali. I visitatori più curiosi avranno quattro giorni per scoprire la storia della Triennale alla Biblioteca del Progetto in occasione di Archivi Aperti. E come tutti gli anni, con l’arrivo dell’estate, la stagione del Teatro dell'Arte si arricchisce di un programma nuovo, la Balena inaugura  i campus estivi e il Giardino si anima di eventi dal tramonto all’alba.