
Un fascinoso omaggio alla città di Torino da parte di un “lombardo verace” che vede la nostra metropoli con occhio attento e poetico e che vuole suggerirci un modo “diverso” per guardare ciò che circonda la nostra quotidianità.
L’autore ci accompagna, partendo da alcuni scorci e luoghi tra i più conosciuti e frequentati dal turismo e dalla cittadinanza torinese, in uno spazio affascinante ed in perenne movimento. I monumenti, le piazze, le strutture architettoniche prendono vita come in una danza.
Negli scatti fotografici in mostra la figura umana è presente, ma non è la protagonista dell’immagine. L’uomo è ammiratore e spettatore inconsapevole della bellezza che egli stesso ha creato con il proprio estro e la propria genialità. Nell’ossimoro del titolo l’essenza degli scatti fotografici qui presentati.
Inaugurazione: Giovedì 20 aprile 2017 dalle ore 16.30 alle ore 21.30 Termine evento: Sabato 13 maggio 2017 alle 19.30 Orari galleria: dal Martedì al Sabato - 16.00/19.30 Chiuso Lunedì e festivi. Per altri orari solo su appuntamento.
A cura di: Marcello Corazzini. Grafica: Nicozarzi graphic © Info: info@csafarmgallery.it
marcello.corazzini@gmail.com
ph: +39 3397796065 Indirizzo Web di Facebook: www.facebook.com/cosmoshopart