giovedì 20 settembre 2018

Caro amico ti scrivo...Firmato: Giulia Borio.

La galleria d’arte “CARTE SCOPERTE” (Via Maroncelli 14, Milano), ad un anno esatto dalla dipartita di Hugh Hefner, fondatore e patron della celebre rivista PLAYBOY, ospita la mostra “CARO AMICO TI SCRIVO”, il primo tributo al mondo dedicato ad Hefner. (Dal 27 Settembre al 4 Ottobre; Inaugurazione Giovedì 27 Settembre alle ore 18.00).



La mostra si compone di 27 scatti di grande formato, unici, inediti e che vedono come protagonista Giulia Borio, Playmate italiana, che per l’occasione manda un messaggio a Hugh Hefner attraverso gli scatti del noto fotografo Carlo Mari

Protagonisti della mostra sono la bellezza, la sensualità e l’erotismo di Giulia Borio, la nota mamma-modella e playmate biellese che, con la sua spontaneità e naturalezza, ha conquistato le copertine dell’iconica rivista erotica. I suoi scatti sono un linguaggio visivo che si trasforma in racconto, preannunciando il suo libro: “NAKED IS NORMAL”, di prossima uscita. Con questa mostra, Giulia vuole riunire virtualmente tutte le donne che si sentono sensuali e che vogliono divertirsi e giocare con il proprio aspetto. Giulia Borio sarà presente al vernissage inaugurale, giovedì 27 Settembre alle ore 18.00.          


Segnalato da : 
6Glab – il laboratorio di idee di SEIGRADI
Via Bartolomeo Eustachi 31 – 20129 Milano
Tel. +39.02.84560801

Email: 6Glab@seigradi.com