giovedì 26 novembre 2015

Il Viaggio nell’Arte – 16 Aste, 20 Paesi, 2000 Opere d’arte.

A partire dal 27 novembre, la principale casa d’asta online Auctionata condurrà gli amanti dell’arte in un emozionante viaggio alla scoperta dell’arte di un’ampia gamma di nazioni, stili e artisti. Nel corso di undici giorni saranno offerte in vendita nelle aste in live streaming circa 2.000 opere d'arte suddivise in 15 collezioni a tema e il una costituita da “100 capolavori” che avrà luogo il 7 dicembre. 

Con questa serie completa di aste d’arte, Auctionata è la prima casa d'aste ad invitare i suoi offerenti internazionali in una passeggiata attraverso le sfaccettature della storia dell'arte, con la possibilità di essere seguita   ovunque nel mondo. Tutte le aste saranno trasmesse in livestream e sono accessibili su www.auctionata.com o sulla App per Iphone Auctionata Live.

Il 3 dicembre mostrerà un’asta dedicata all’arte in Spagna, Portogallo e America Latina, seguita da un’asta dedicata completamente all’arte italiana dal 16t° al 21° secolo. In quest’asta, gli appassionati di arte classica, nonché dei temi storici gioiranno alla vista delle opere selezionate, che includono una C-Print del popolare fotografo e giornalista italiano Massimo Vitali, che mostra una vivace scena di strada sotto l’intensa luce del sole. Inoltre in quest’asta verrà offerta anche la composizione futuristica dell’artista italiano Roberto M. Baldessari Dinamismo di Forme” con una base d’asta di 22,000€.

Per ulteriori informazioni:  Dott.ssa Jolanda La Piana, Direttore Italia (tel: 06 686 78 69 ; cell:  329 24 58 359; email:rome@auctionata.com) 

Nessun commento: