sabato 25 marzo 2017

Lella Grasso e Alfredo Ciocca - Insieme ad Arte per Voi

Con la mostra "Insieme" ritornano alla galleria “Arte per Voi” i pittori (e coniugi) Lella Grasso e Alfredo Ciocca, dal 25 marzo al 17 aprile 2017


Ancora ‘insieme’ con gli stessi ideali, le passioni e gli amori.

Nasce tutto dalle mie prime mostre ben 45 anni orsono.

L’amore per l’arte e la passione per la pittura sono gli ideali ai quali abbiamo sempre mirato e che ci hanno uniti.

La natura e gli animali, il bello del paesaggio e della figura, sono stati soggetti ai quali, con rispetto, ci siamo avvicinati e ispirati.

Nelle mie personali Gabriella mi è sempre stata vicino con alcuni dei sui acquerelli. In questa mostra, voluta dall’amico Luigi Castagna, sono io ad affiancarla con i miei olii.

Grazie alla galleria “Arte per Voi” ci è data, ancora una volta, l’opportunità di essere ‘insieme’ con lo spirito di sempre e la voglia, come allora, di incontrarvi.

Alfredo Ciocca



Lella Grasso / Alfredo Ciocca - Insieme
ARTE PER VOI
Avigliana (TO) - dal 25 marzo al 17 aprile 2017
Piazza Conte Rosso 3 (10051)